iPhone 6s mini

iPhone 6S mini da 4 pollici: uscita il prossimo autunno

Già varie volte si è parlato di una probabile versione di iPhone 6 da 4 pollici per andare a soddisfare le richieste e le esigenze di quei utenti che preferiscono gli schermi più piccoli per poter gestire il tutto con una sola mano. Apple potrebbe tornare ‘indietro’ e produrre un dispositivo con uno schermo più piccolo, rievocando le misure di iPhone 5S e iPhone 5 e seguire un po’ le linee guida di Samsung.

Ma ora ci sono nuove ipotesi riguardo a questa nuova versione, in effetti si dovrebbe trattare di un nuovo modello più che un remake dell’attuale iPhone 6, il dispositivo dovrebbe prendere il nome di iPhone 6S Mini (proprio come fa Samsung con i suoi dispositivi, creando una versione ‘mini’ del top di gamma). Per quanto riguarda l’uscita di questo dispositivo si dovrà attendere l’autunno prossimo, dunque come al solito un anno dopo la presentazione dell’attuale modello.

Il nuovo iPhone 6S mini sarà abbinato, quasi sicuramente, ad un iPhone 6S e un iPhone 6S plus. A cambiare, secondo i rumors, oltre allo schermo saranno anche le caratteristiche interne leggermente inferiori ai fratelli maggiori.

Dunque, Apple per il prossimo anno potrebbe decidere di produrre un modello mini con uno schermo di minori dimensioni e delle caratteristiche leggermente inferiori rispetto al top di gamma, così da consentire agli utenti di scegliere il dispositivo che più soddisfa le sue esigenze. Non ci resta che attendere il prossimo anno ed i prossimi mesi per scoprire se i rumors su iPhone 6s mini avranno un seguito o termineranno qui.

Fonte

iPhone 6S mini da 4 pollici: uscita il prossimo autunno
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento