iPhone 6S rumors

iPhone 6S rumors, Apple A8X come processore

Nuovi rumors su iPhone, non parliamo di iPhone 6 o iPhone 6 plus, ma di iPhone 6S il nuovo terminale che potrebbe arrivare a settembre del 2015, ma intanto arrivano informazioni su scheda tecnica, alcune caratteristiche e soprattutto il display.

La vera novità del nuovo telefono iPhone 6S di Apple è a quanto pare la fotocamera, la Apple utilizzerà una doppia lente (come abbiamo già visto) che servirà per una messa a fuoco migliore e dunque una qualità superiore delle fotografie. Attualmente HTC One utilizza questo tipo di tecnologia, ma Apple sarebbe in grado di sfruttarla meglio.

Mentre i rumors della fotocamera proseguono, arrivano nuove notizie riguardo al prossimo processore che sarà montato su iPhone 6S, secondo quanto riportato online potrebbe arrivare la versione Apple A8X già vista su iPad Air 2. Per quanto riguarda il sistema operativo, invece, quasi sicuramente questo monterà iOS 9 e che secondo molti potrebbe avere una grafica molto simile ad Apple Watch.

Come accaduto per iPhone 6 e iPhone 6 plus potrebbe esserci una doppia versione di iPhone 6S, con due diverse dimensioni dello schermo. A proposito del display, il nuovo iPhone 6S probabilmente monterà una nuova tecnologia 3D, un passo verso il futuro da parte di Apple che sicuramente incrementerà le vendite del nuovo dispositivo.

Per quanto riguarda l’uscita, probabilmente, si dovrà attendere il prossimo settembre, ma come già sappiamo la società di Cupertino è legata alle tradizioni e dunque potrebbe succedere che il nuovo iPhone 6S potremmo vederlo solamente ad ottobre prossimo. 

Ci sono ancora domande sul nome, in molti pensano che iPhone 6S potrebbe invece chiamarsi iPhone 7 e per la prima volta, la Apple, potrebbe ‘saltare’ una ‘generazione’ di dispositivi. Ricordiamo che gli idevice che hanno avuto maggiore successo per la società di Cupertino sono quelli con la “S”, ovvero: iPhone 4S e iPhone 5S. Sarà meglio proseguire per superstizione con la tradizione?

Fonte

iPhone 6S rumors, Apple A8X come processore
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento