iPhone 7

Un mistero, nessuno ancora sa nulla sul prossimo modello di casa Apple che, come di suo solito, non lascia trapelare alcuna informazione prima del rilascio del telefono sul mercato Mondiale. Sono tanti, anzi, tantissimi i rumors che, dopo l’uscita dell’iPhone 6 plus si sono diffusi nel web. Nulla, come ho detto prima è sicuro, ma possiamo fare insieme qualche piccola analisi per prevedere il prossimo modello.

Un’ immagine che rappresenta la futura forma dell’iphone secondo fratellogeek.com, basata sul design dei modelli precedenti presentati da Casa Apple.

Ma…Che nome avrà il prossimo iPhone? Bella domanda, iniziamo da qui, del resto… un telefono senza un nome non avrebbe senso di esistere! Considerando che lo step intermedio tra un modello ed un altro era sempre “s” (iPhone 5 e 5S) il modello potrebbe chiamarsi iPhone 6 s ma dato che nel 2014 è stato introdotto anche “C” (iphone 5c) potrebbe anche chiamarsi iPhone 6C, magari più colorato e simpatico come il rinomato iPhone 5C. La maggior parte dei blog comunque è d’accordo con noi, il prossimo modello si potrebbe chiamare iPhone 6S anziché iPhone 7.

La genialità della Apple, nell’ultimo modello, (iPhone 6 plus) ha “infranto” i canoni del display, hanno cioè abbandonato il display piccolo, di poco più di 4 pollici per installarne uno più ampio, luminoso e definito. Questa scelta, è stata molto apprezzata dagli utenti che ne hanno acquistati migliaia e migliaia solo in pochi giorni. Possiamo quindi presumere che Apple farà un nuovo iPhone con un display da almeno 5 pollici, full HD, con 16 milioni di colori. Possiamo anche pensare alla forma del display, attualmente, Samsung, sta “dominando” il mercato con i nuovi display curvi, introdotti nel galaxy note 4 EDGE e nel nuovo galaxy s6 EDGE, Apple, per rimanere al passo, dovrebbe fare qualcosa di simile ma di gran lunga migliore. Potrebbero fare un telefono con un display totalmente curvo, o magari con i due lati (le altezze del display) curvi, uno magari per le notifiche ed uno per l’orologio. Anche qui, possiamo solo ipotizzare. Parliamo della RAM o della ROM, infatti, uno dei punti deboli della Apple è proprio la Rom. La meglio nota in gergo “memoria chiusa” non è mai piaciuta agli utenti che più e più volte si sono visti costretti a cancellare video, musiche e foto dalla loro galleria per installare un’applicazione. Probabilmente, il prossimo modello potrebbe avere una memoria installabile tramite una schedina micro SD, consentendo dunque agli utenti di mantenere i loro ricordi e di non rinunciare a nulla. Per la RAM invece nulla è certo, abbiamo visto la ram del samsung galaxy s6, che è da 3GB, abbiamo visto quella dello xiaomi mi3, anche lei da 3GB e di moltissimi altri modelli che hanno avuto un successo non trascurabile, Apple vorrà installare questi 3GB sul suo prossimo modello? Vorrà puntare alla potenza “esagerata” col suo iPhone 6S?

Ci teniamo in contatto con altri blogger, tester e case produttrici per “estrapolare” quanto di più verosimile possiamo sapere sul futuro iPhone 6S. Seguiteci su Facebook e Twitter e rimanete aggiornati!

iPhone 7
Ti piace FratelloGeek.com?