,

iPhone con iOS 5.1.1: Risolvere problema batteria

FratelloGeek ti spiega come risolvere il problema della batteria dell’iPhone con iOS 5.1.1! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Sei anche tu tra quei Geek che, avendo eseguito l’aggiornamento a iOS 5.1.1, hai riscontrato una diminuzione della durata della batteria del tuo iPhone?

Invece di migliorare, il tuo smartphone Melato dura meno di prima!

Ma FratelloGeek, come al solito, ha una soluzione per ogni problema: oggi ti spiega come risolvere la difficoltà di battery drain!

Se anche tu vuoi ovviare a tale incresciosa situazione, segui le seguenti istruzioni:

– Prima di tutto devi eseguire il backup del tuo device;

[ad]

– Ora accedi al menu “Impostazioni” di iPhone, arriva alla voce “Generali”, poi “Ripristina” ed ancora “Ripristina impostazioni” (FratelloGeek ti ricorda che ripristinando le impostazioni del tuo dispositivo Melato non perderai i contenuti video ed audio, le immagini e le applicazioni);

– Esegui la configurazione di iPhone da zero grazie ad una connessione Wireless, per poi scaricare completamente la batteria;

– Ricarica l’iPhone utilizzando l’adattatore da muro, e non usarlo finché non è completata la ricarica della batteria sarà completa.

Finito?

Allora potrai vedere il tuo iPhone ritornale alla sua autonomia ottimale!

Ti è stata utile questa semplice guida?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!