Italia-Programmi.org: Cosa fare se si riceve una email di pagamento

FratelloGeek ti parla della nuova truffa di Italia-Programmi.org! Scopri cosa fare se si riceve una email di pagamento e tutti i dettagli della nuova ondata leggendo il resto dell’articolo!

Ricordi Italia-Programmi.net?

FratelloGeek in passato te ne ha parlato ampiamente!

Il portale aveva progettato una truffa in grande stile richiedendo 96 euro per un abbonamento annuale mai sottoscritto: circa 25.000 persone sono state raggirate ed hanno tirato fuori i soldi.

In tanti si erano dati una mossa per impedire al sito Internet di procedere nelle sue attività poco legali: Guardia di Finanza, Polizia Postale e la stessa AGCOM.

[ad]

Il sito Internet di Italia-Programmi.net aveva sede legale a Mahe, nelle Seychelles.

Il suo dominio appartiene ad Estesa Limited ed era di difficile arresto: infine, solo con l’intervento di Napolitano è stato oscurato il sito Web.

O almeno, il sito .NET.

Infatti, negli ultimi giorni la società ha cambiato l’estensione del sito Internet in .ORG e ha ripreso le truffe: la sede legale dell’azienda è passata dalle Seychelles a Cipro!

Riprendono quindi le truffe, le intimidazioni, le minacce, non solo online, ma anche tramite la posta cartacea.

FratelloGeek ti ricorda di non registrare alcun account e di non scaricare nessun programma dal sito Web di Italia-Programmi.org.

Ti sei già registrato?

Ignora le richieste e le intimazioni di pagamento, e rivolgiti immediatamente alle associazioni dei consumatori: ricorda che tutto il Belpaese si sta rivoltando contro, pochi sono quelli che pagano.

Perché dovresti essere uno di questi?

Non farti fregare dalle intimidazioni!

Italia-Programmi.org: Cosa fare se si riceve una email di pagamento
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento