iTracking, tracciare un pacco facilmente

Le paure dei novizi compratori online presenti in tutto il web sono veramente tantissime; si parte dalla semplice paura di ricevere una grande truffa ed aver letteralmente regalato dei soldi a qualche individuo, fino ad arrivare alla paura che il carissimo corriere possa danneggiare o smarrire il prodotto da voi ordinato. Purtroppo per la prima non c’è alcuna soluzione se non confrontare le recensioni degli utenti che hanno già acquistato sul sito, per la seconda invece si è potuto finalmente trovare una valida soluzione e soprattutto anche estremamente versatile.

Tenere sotto controllo la tracciabilità di un pacco non è mai stato così semplice; utilizzando iTracking, un applicazione presente all’interno dell’App Store di ogni dispositivo Apple ed acquistabile al prezzo di 0.99$, sarà possibile verificare qualsiasi spostamento di un vostro pacco.

Ma com’è possibile che tramite questa applicazione sia possibile controllare lo stato di avanzamento del proprio oggetto ordinato online?

Molto semplice: questa fantastica applicazione è collegata direttamente ai registri dei vari corrieri cui la maggior parte dei venditori fa affidamento, una volta individuato il tipo di corriere alla quale è stato affidato il vostro pacco (ciò è verificabile tramite la ricevuta online che riceverete dal’azienda che vi andrà a notificare il momento in cui il vostro pacco partirà) vi basterà semplicemente inserire il codice del pacco, che sarà presente sempre all’interno della fattura. Tracciare un vostro pacco ed avere la certezza di non incombere in spiacevoli malintesi non è mai stato così facile dunque!

iTracking, tracciare un pacco facilmente
Ti piace FratelloGeek.com?