,

iTunes 10.5.1 Beta 2: Novità iTunes Match per Apple TV

Novità per iTunes Match, presto disponibile anche su Apple TV. FratelloGeek ti svela il prossimo futuro di questo servizio, offerto ora agli sviluppatori.

Nonostante sia uscito da pochissimo il nuovo iOS 5, alla Apple si lavora già per il futuro.

Infatti, sono disponibili agli sviluppatori le versioni beta di iOS 5.0.1 e di iTunes 10.5.1 beta 2.

Gli utenti esperti coinvolti hanno ricevuto la notizia che iTunes Match  sarà presto disponibile su Apple TV.

Come accedere?

Dopo aver effettuato gli aggiornamenti, potrai aprire il menù Mela dove troverai una nuova voce denominata “iTunes Match”.

[ad]

Per avere questa opportunità  di iTunes Match su Apple TV dovrai avere iTunes 10.5.1 beta 2, per ora non puoi averla a meno di essere uno sviluppatore.

FratelloGeek ti mostra la release note rilasciata da Apple:

“iTunes 10.5.1 beta 2 è ora disponibile e include un certo numero di importanti miglioramenti riguardo le prestazioni e la stabilità. iTunes Match è anche disponibile per i test con Apple TV. iTunes Match conserva la tua musica in iCloud e ti permette di ascoltarla ovunque ti trovi, in qualunque momento, sul tuo iPhone, iPad, iPod touch, computer e ora anche anche Apple TV”.

Che ne pensi di questo nuovo aggiornamento?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!