iTunes 11: Download e Novità

FratelloGeek ti parla di iTunes 11! Scopri come effettuare il download e quali sono le novità, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

La Apple aveva promesso di rilasciare iTunes 11 a metà ottobre, ma a causa di alcuni ritardi ha dovuto posticipare la sua uscita.

L’attesa però è finita!

Infatti, l’azienda di Cupertino ha finalmente reso pubblica la nuova versione del noto programma per la gestione dei file multimediali su iDevice online!

Devi sapere che iTunes 11 è il più grande aggiornamento del software di Apple, forse il migliore: infatti la grafica è stata totalmente ridisegnata, abbandonando la finestra grigia con uno sfondo bianco, lo stesso dell’iTunes Store ed App Store su iOS 6.

[ad]

Inoltre, compare un design edge-to-edge con menu posti orizzontalmente, anziché verticalmente a sinistra come prima: in più, c’è una funzione che colora la finestra del player a seconda del tono dominante dell’album in riproduzione.

La grafica è quindi molto forte, ma amichevole e dinamica, adatta proprio al celebre Store di Cupertino.

Infine, le nuove funzioni: un rinnovato miniplayer, cioè una barra di comando per utilizzare la musica in background, e la funzionalità “Up Next”, cioè la visualizzazione delle informazioni che riguardano la canzone successiva a quella che stai sentendo.

Come scaricarlo?

In modo gratuito sul Mac App Store: il suo peso è di circa 198 MB.

Che ne pensi?

iTunes 11: Download e Novità
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento