iTunes: Creare account senza carta di credito

FratelloGeek ti dice come creare un account su iTunes senza carta di credito. Segui le istruzioni leggendo il resto dell’articolo!

Oggi FratelloGeek ti spiega una procedura per creare account iTunes senza carta di credito: potrai così scaricare applicazioni e giochi gratis dall’App Store!

Vuoi conoscerla? Segui le istruzioni!

Scarica e installa iTunes sul tuo PC: clicca “Download” nella barra a sinistra, apri “iTunes64Setup.exe”; avanza nell’installazione accettando le condizioni di utilizzo e clicca su “Fine” per terminare il processo.

Apertosi automaticamente iTunes, seleziona la voce “iTunes Store” dalla barra laterale di sinistra e utilizza la barra di ricerca “Cerca in store” in alto a destra per cercare un’applicazione o un gioco gratuito.

[ad]

Hai cercato per esempio “FratelloGeek”?

Nel suo mondo immaginario, una volta uscita il nome della sua applicazione, clicca sul pulsante “Gratis” al di sotto del nome e, nella finestra che si apre, clicca sul pulsante “Crea nuovo account”.

Ora clicca sul “Continua” e accetta le condizioni di utilizzo del servizio.

In seguito, compila il modulo e poi clicca su “Continua” per proseguire nella procedura: nella schermata che si apre, fra i metodi di pagamento disponibili ci sarà anche “Nessuno”: se vuoi creare un account su iTunes senza usare la carta di credito, devi mettere il segno di spunta accanto a quest’ultima.

Termina il modulo con i tuoi dati personali e clicca prima su “Continua” e poi su “Fine”.

Se ora accederai alla tua casella di posta elettronica e clicchi sul link di conferma contenuto nel messaggio della Apple, potrai scaricare tutte le applicazioni e i giochi che desideri dall’iTunes Store di Apple gratuitamente!

Questa è la procedura per Windows.

Se il tuo sistema operativo è un Mac OS X non ci sarà bisogno di installare iTunes (di default nel Sistema), quindi potrai saltare quella parte.

A quanti soldi ammonta la somma che devi a FratelloGeek?

iTunes: Creare account senza carta di credito
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento