,

iTunes Store di Apple: Ascolta le anteprime dei brani musicali per 90 secondi

Nell’iTunes Store di Apple le anteprime dei brani musicali durano la bellezza di 90 secondi e non più 60! Scopri ulteriori dettagli in merito insieme al tuo amico Geek.

Come ben sai, iTunes è un’applicazione di mamma Apple, utilizzata per riprodurre e organizzare i tuoi file multimediali consentendoti anche l’acquisto on-line dei tuoi brani musicali preferiti.

Fin qui, niente di nuovo; Ma allora dove sta la novità?

Ebbene, FratelloGeek ha appena scoperto che ora nell’Apple iTunes Store le anteprime dei brani musicali durano la bellezza di 90 secondi e non più 60!

Se la notizia ti interessa, non smettere di leggere proprio ora e arriva alla fine dell’articolo.

[ad]

La possibilità appena menzionata era già elargita negli Stati Uniti, Irlanda, Francia, Svezia, Svizzera, Canada, Regno Unito e, finalmente sbarca anche nel nostro bel paese.

Sebbene l’anteprima di un minuto e mezzo non è applicata ancora a tutti i brani dell’iTunes Store, sembra che presto coinvolgerà la totalità delle tracce musicali.

A tal fine, l’azienda di Cupertino sta stringendo accordi importanti con le migliori case discografiche.

Per godere della novità non dovrai effettuare nessun aggiornamento del software in quanto, tutti i dispositivi con Windows e Mac, potranno godere appieno delle anteprime da 90 secondi.

Insomma, davvero una gran bella novità!

Cosa dire?

Non ci resta che aggiungere un accorato: Grazie Apple!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!