iTunes Store di Apple: Ascolta le anteprime dei brani musicali per 90 secondi

Nell’iTunes Store di Apple le anteprime dei brani musicali durano la bellezza di 90 secondi e non più 60! Scopri ulteriori dettagli in merito insieme al tuo amico Geek.

Come ben sai, iTunes è un’applicazione di mamma Apple, utilizzata per riprodurre e organizzare i tuoi file multimediali consentendoti anche l’acquisto on-line dei tuoi brani musicali preferiti.

Fin qui, niente di nuovo; Ma allora dove sta la novità?

Ebbene, FratelloGeek ha appena scoperto che ora nell’Apple iTunes Store le anteprime dei brani musicali durano la bellezza di 90 secondi e non più 60!

Se la notizia ti interessa, non smettere di leggere proprio ora e arriva alla fine dell’articolo.

[ad]

La possibilità appena menzionata era già elargita negli Stati Uniti, Irlanda, Francia, Svezia, Svizzera, Canada, Regno Unito e, finalmente sbarca anche nel nostro bel paese.

Sebbene l’anteprima di un minuto e mezzo non è applicata ancora a tutti i brani dell’iTunes Store, sembra che presto coinvolgerà la totalità delle tracce musicali.

A tal fine, l’azienda di Cupertino sta stringendo accordi importanti con le migliori case discografiche.

Per godere della novità non dovrai effettuare nessun aggiornamento del software in quanto, tutti i dispositivi con Windows e Mac, potranno godere appieno delle anteprime da 90 secondi.

Insomma, davvero una gran bella novità!

Cosa dire?

Non ci resta che aggiungere un accorato: Grazie Apple!

iTunes Store di Apple: Ascolta le anteprime dei brani musicali per 90 secondi
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento