,

Ivideon Surveillance: Sorvegliare casa da remoto su Android

FratelloGeek ti presenta Ivideon Surveillance! Scopri come sorvegliare la propria casa da remoto su Android leggendo il resto dell’articolo!

Le vacanze si avvicinano, e sei uno di quei pochi milioni di italiani che possono permettersi di stare qualche giorno fuori casa, magari in un bel villaggio?

Allora avrai paura di lasciare la casa incustodita!

Ti trovi nel posto giusto!

FratelloGeek ti presenta Ivideon Surveillance!

Si tratta di un software gratuito che ti permetterà di sorvegliare la tua casa da remoto direttamente dal tuo smartphone o tablet Android!

[ad]

È davvero semplice da utilizzare e facile da configurare: di particolare avrai bisogno solo di un collegamento ad Internet ed un PC Windows o Mac acceso a casa.

Le istruzioni ridicole sono riportate di seguito:

– Scarica ed installa il programma per Android ed il client per Windows o Mac;

– Collegati via Web dallo smartphone Android per controllare lo stato della tua casa.

L’unico problema, abbastanza ovvio, è il fatto che se la rete Internet cade oppure il PC si spegne, perderai il collegamento con il tuo dispositivo Robottino Verde.

Eppure, la qualità del video è eccezionale e le riprese sono in tempo reale (il ritardo è al massimo di due secondi).

Ovviamente l’operazione può essere effettuata non solo da Android, ma anche da qualsiasi altro PC connesso ad Internet, eseguendo il login al servizio con i propri dati personali.

Credi di utilizzare l’applicazione quest’estate?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!