Jailbreak di iOS 5.1 per iPhone 4S, iPad 2 e Nuovo iPad 3: Ancora lontano



FratelloGeek ti comunica che è in preparazione il jailbreak iOS 5.1 per iPhone 4S, iPad 2 e New iPad! Scopri tutti i particolari nel resto dell’articolo.

Il jailbreak untethered di device Apple A5 (cioè iPhone 4S, iPad 2 e New iPad) e con Sistema Operativo iOS 5.1 non è una cosa semplice.

pod2g, infatti, comunica che per il momento non esistono strumenti in grado di superare la protezione della Apple e non si riesce prevedere una data di pubblicazione certa del jailbreak.

L’annuncio è stato pubblicato su Twitter.

Ecco di seguito le parole testuali (per chi se ne intende di inglese):

“About 5.1 jailbreak for A5+ devices: it’s not out and I have no clue when it’ll happen. I’m working some hourse per week on finding vulns”.

[ad]

Ancora, dopo pochi minuti dal succitato avviso, pod2g torna alla carica, spiegando che il Chronic-Dev Team possiede alcuni pezzi di un jailbreak userland, anche se mancano delle parti per completarlo.

Di seguito le sue parole testuali:

“But right now we have some pieces of a userland jailbreak, but we miss some, and even if we had them all, there’s weeks of work to put them all together in a public ready tool”.

Comunque sia, sono necessarie parecchie settimane di lavoro.

Che ne pensi?

Alessandro Basile - Responsabile Editoriale e Webmaster - Letteralmente attratto dal mondo della tecnologia, dell’informatica e da ogni chip elettronico, creo e gestisco siti Web, assemblo e riparo PC per lavoro e passione.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>