Jailbreak di iOS 6.1 e 6 su iPhone 5, 4S, 4 e 3GS con evasi0n

FratelloGeek ti parla del jailbreak di iOS 6.1 e 6 su iPhone 5, 4S, 4 e 3GS con evasi0n! Scopri i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Pochi giorni ancora per il jailbreak untetherd di iOS 6.0, 6.0.1, 6.0.2 e 6.1 su iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 ed iPhone 3GS!

Come FratelloGeek ti ha già detto in un precedente articolo, gli hacker di evad3rs, cioè pod2g, planetbeing, MuscleNerd e pimskeks, hanno comunicato la notizia, e messo a disposizione il sito Web ufficiale per trovare il link diretto per scaricare ed installare evasi0n!

Cos’è?

Si tratta dell’ultimo tool per effettuare il jailbreak untethered di iOS 6.x!

[ad]

Come ben sai, è conosciuta anche la data di uscita, e cioè domenica 3 febbraio 2013!

Il software evasi0n sarà compatibile non solo con iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 ed iPhone 3GS aggiornati ad iOS 6.x, ma altresì con iPad mini, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPod touch di quarta e quinta generazione, ed Apple TV di seconda generazione!

Bello, vero?

Inoltre, evasi0n può essere scaricato ed eseguito su PC equipaggiati con sistema operativo Microsoft Windows (quasi tutte le versioni, cioè XP, Vista, Windows 7 e Windows 8), Apple Mac OS X (dalla versione 10.5 alle successive), e Linux (su macchine X86 e X86_64).

Il jailbreak di tipo untethered è l’unica soluzione che ti dà la possibilità di evitare di dover collegare l’iPhone al PC ad ogni riavvio, obbligatorio invece per il jailbreak di tipo tethered.

Secondo gli hacker, la procedura per effettuare il jailbreak untethered di iOS 6.x impiegherà solo cinque minuti!

In ultima analisi, se hai già un iPhone jailbroken, è meglio eseguire un backup dei contenuti Cydia attraverso PKGBackup, così in seguito potrai eventualmente tornare al firmware originale Apple, tramite un ripristino con iTunes.

Ti piace l’idea?

Jailbreak di iOS 6.1 e 6 su iPhone 5, 4S, 4 e 3GS con evasi0n
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento