Jailbreak iOS 6 e 6.1 uscito: Link download Evasi0n

FratelloGeek ti spiega come scaricare Evasi0n per il jailbreak di iPhone, iPod touch e iPad con iOS 6 e 6.1! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo!

Come FratelloGeek ti ha annunciato nelle precedenti ore, l’uscita del jailbreak untethered di iOS 6.0.x e di iOS 6.1 era chiaramente imminente.

Ora può dirti con certezza che è stato reso disponibile Evasi0n, il tool per lo sblocco del dispositivo, in versione per Windows, Mac e Linux!

Sei soddisfatto, non è vero?

Ma lo sarai ancora di più quando avrai effettuato la procedura sul tuo dispositivo!

[ad]

Nel dettaglio, Evasi0n permette di eseguire il jailbreak untethered di iOS 6 su tutti i dispositivi Apple, e sono compresi anche i nuovi iPhone 5, iPad mini ed iPad di quarta generazione!

Ancora più nei particolari, potrai eseguire il jailbreak untethered di iOS 6.0.x/6.1 con Evasi0n sui seguenti dispositivi Melati:

– iPhone 3GS (vecchia bootrom);

– iPhone 3GS (nuova bootrom);

– iPhone 4;

– iPhone 4S;

– iPhone 5;

– iPod touch di quarta generazione;

– iPod touch di quinta generazione;

– iPad mini;

– iPad 2;

– iPad di terza generazione;

– iPad di quarta generazione;

– Apple TV di seconda generazione.

Il tuo dispositivo rientra tra questi, ma adesso ti domanderai: con quali firmware, cioè versioni di iOS, è compatibile lo strumento?

Con tutte le release che vanno dal 6.0 al 6.1, e cioè:

– iDevice con iOS 6.0;

– iDevice con iOS 6.0.1;

– iDevice con iOS 6.0.2 (solo iPhone 5 ed iPad mini);

– iDevice con iOS 6.1.

Inoltre, con quali sistemi operativi è compatibile Evasi0n?

Con Windows da XP in poi, con Mac OS X da 10.5 in poi e con Linux (x86/x86_64).

Come ben sai, Evasi0n ti permette di effettuare il jailbreak di tipo untethered: questo vuol dire che non dovrai ricollegare il dispositivo al PC per riavviarlo senza perdere le informazioni aggiunte con il jailbreak, cosa che purtroppo non ti permette di effettuare il jailbreak tethered.

Quindi è uno sblocco di iOS 6.0.x/6.1 definitivo!

Inoltre, come ti hanno già riferito gli esperti, il jailbreak con Evasi0n richiede solo 5 minuti di tempo, un computer, un iPhone, iPad o iPod touch con iOS 6.0, 6.0.1, 6.0.2, 6.1 ed un cavetto USB per collegare l’iDevice al PC.

A questo punto, la domanda è spontanea: dove puoi effettuare il download di Evasi0n?

Evasi0n è già da adesso disponibile per il download, sulla pagina ufficiale degli Evad3rs, sia per Windows che per Mac e Linux: è ovviamente gratuito!

FratelloGeek ti consiglia nuovamente di effettuare il salvataggio dei certificati SHSH, per garantirti il jailbreak di iOS 6.1 anche per il futuro.

Sei soddisfatto delle informazioni contenute in quest’articolo?

Jailbreak iOS 6 e 6.1 uscito: Link download Evasi0n
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento