,

Jailbreak iOS 6: Intervista a @pod2g

FratelloGeek ti parla del jailbreak di iOS 6! Scopri ulteriori dettagli circa l’ntervista fatta a @pod2g leggendo il resto dell’articolo!

Anche tu stai attendendo il jailbreak di iOS 6, non è vero?

A fornire informazioni fresche in merito è l’hacker @pod2g, celebre esperto nella violazione dei dispositivi Apple: egli si chiama Cyril, è un ragazzo francese di 32 anni con due figli e non è sposato; è altresì un project manager per una società di software.

Essendo stato intervistato da Sebastien Page di iDownloadBlog, sono stati rivelati particolari interessanti della sua vita: coltiva hobby comea musica, serie TV, cinema e gli piace tanto lavorare, anche fino alle 3 del mattino!

Già da bambino si divertiva con i programmi BASIC per produrre giochi ed applicazioni.

[ad]

Si definisce un fan di Apple e dei suoi prodotti, fissi e mobile: ama i tool OpenSSH, SBSettings, IntelliScreenX e Barrel.

Tuttora ha un MacBook Pro, un iMac, iPod Touch di terza e quarta generazione, iPhone 4 e iPhone 4S, iPad 2 e iPad 3.

Secondo lui l’iPhone 5 “non ha un significativo valore aggiunto rispetto l’iPhone 4S, specialmente in Francia dove non c’è il 4G LTE@ […] in questo prodotto non riesco a notare l’innovazione che invece posso trovare nel modello precedente”.

Inoltre, ha detto:

“Tutti i miei dispositivi sono jailbroken, a eccezione di quelle che uso tutti i giorni ovvero iPhone 4S e iPad 3”.

Ha rivelato qualche nuovo particolare circa la situazione del jailbreak untethered della versione più recente del sistema operativo mobile Melato:

“Sono molto fiducioso per i prossimi 6 mesi. Onestamente credo che iOS 6 sarà jailbroken e che gli sviluppatori continueranno a rilasciare applicazioni di qualità crescente. Le discussioni riguardo i futuri tweak durante la JailbreakCon hanno aperto nuove porte. La creatività non si fermerà”.

Quindi, c’è speranza!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!