Jailbreak iOS 6 su iPhone: Novità e data uscita

FratelloGeek ti parla del jailbreak di iOS 6 su iPhone! Scopri tutte le novità e la data di uscita, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Il jailbreak untethered del sistema operativo iOS 6 per iPhone 5, iPhone 4S ed altri dispositivi Melati che non sono stati ancora sbloccati è in preparazione: secondo alcune fonti, i lavori che porteranno il jailbreak di iOS 6 sugli smartphone Apple sono in corso!

Nel dettaglio, uno è molto semplice da effettuare, e dovrebbe quindi comparire sul Web in maniera più rapida, mentre l’altro è un lavoro ancora più complicato, che sta puntando sulla bootRom.

In cosa si differenziano questi due lavori?

[ad]

La vulnerabilità.

Se si lavora su dei bug nella bootROM, cioè la prima porzione di codice che è eseguita da un iPhone all’accensione, è impossibile per l’azienda di Cupertino rovinare il lavoro dei Geek attraverso un semplice aggiornamento di iOS 6, dal momento che il software si trova scritto su memorie in sola lettura, e può continuare a lavorare anche dopo possibili rilasci di update.

Ovviamente, per gli sviluppatori è più semplice lavorare sulle vulnerabilità in user land; ma la Apple ha maggiori possibilità di chiudere le falle semplicemente con un aggiornamento di iOS, come ha fatto già in precedenza con iPhone 4S ed iOS 5.1.

In ogni caso, il Dev Team ha garantito che il jailbreak in user land sarà disponibile in poche settimane, subito dopo Natale, mentre per l’altro non ci sono aggiornamenti.

Sei fiducioso?

Jailbreak iOS 6 su iPhone: Novità e data uscita
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento