Jailbreak iOS 8.3

Sono in tantissimi gli utenti che desiderano eseguire il jailbreak sulle ultime versioni di iOS 8 per poter avere la possibilità di godersi un device Apple completamente sbloccato e dalle piene funzionalità e potenzialità.

Siamo lieti di annunciare a tutti gli utenti che hanno intenzione di modificare il proprio device che il Jailbreak per iOS 8.3, ovvero l’ultima versione pubblicata da Apple, è stato rilasciato! Bisogna però considera che essendo uscito molto recentemente potrebbe presentare una moltitudine di bug e problemi che possono intralciare il funzionamento del telefono. Si consideri anche che il Cydia Substrate non è ancora aggiornato, ciò porta alla mancanza di compatibilità di numerosissimi Tweaks per le ultime versioni di iOS che vanno dal 8.1.3 in poi.

Nel caso tutto ciò che abbiamo appena detto non vi interessi e siete comunque disposti a sbloccare completamente le funzioni del vostro device, andando ad installare Cydia, vi lasciamo qui il file per il jailbreak TaiG. Dopo aver eseguito il download di questo file dovrete, come in ogni precedente jailbreak, procedere a disattivare la funzione di Trova il mio iPhone e il blocco dello schermo con codice o TouchID.

Dopo aver fatto ciò vi basterà semplicemente aprire il programma scaricato in precedenza tramite il link che vi abbiamo fornito e collegare il device al vostro computer. Dopo aver collegato ed essere stato riconosciuto dal PC vi basterà semplicemente rimuovere la spunta (dovrebbe essere la seconda) che altrimenti vi farà scaricare sul vostro device un inutile applicazione interamente in cinese; dopo aver rimosso questa spunta basterà premere il tasto start per far partire la procedura automatica. Tutto ciò che dovrete fare è armarvi di sana pazienza e attendere solamente qualche minuto per il completamento dell’operazione.

Dopo che l’operazione sarà completata potrete vedere da subito l’icona di Cydia presente sul vostro device. Non spaventatevi, quando andrete ad aprire Cydia sia l’applicazione che il vostro device si riavvieranno per poter ultimare la procedura!

Dopo quest’ultimo riavvio il vostro device è stato completamente sbloccato e potete già accedere a Cydia! Ovviamente noi consigliamo di non eseguire tale procedura per evitare di perdere la garanzia e vi invitiamo a guardare uno dei nostri ultimi articoli che parla appunto dei pregi e dei difetti cui si va incontro sbloccando un dispositivo Apple. Cliccando qui verrete automaticamente reindirizzati alla pagina contenente l’articolo precedentemente citato.

Jailbreak iOS 8.3
Ti piace FratelloGeek.com?