,

Jailbreak untethered di iOS 6.1.3 su iPhone possibile ma a pagamento

Hai un iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 ed iPhone 3GS aggiornato ad iOS 6.1.3?

Allora, ci sono buone notizie per te!

Devi sapere che è disponibile il jailbreak untethered di iOS 6.1.3!

La procedura di sblocco è stata annunciata da International Business Times: si pensa che sia abbastanza ufficiale, dal momento che la sua autorevolezza non è spesso messa in dubbio!

La squadra al lavoro sarebbe Unlock-Jailbreak-Team, che ha proposto un tool che consente di eseguire il jailbreak untethered e lo sblocco sugli iPhone aggiornati a iOS 6.1.3!

Interessante, vero?

Purtroppo, affianco alla buona notizia ce n’è una davvero brutta: Unlock-Jailbreak-Team richiede 19,95 dollari!

Dal momento che altri siti Web specializzati nel jailbreak non parlano assolutamente della disponibilità di questa soluzione, è meglio se stai attento!

Ma perché gli hacker di evad3rs (pod2g, planetbeing, MuscleNerd e pimskeks) non vogliono effettuare un aggiornamento di evasi0n per sbloccare iOS 6.1.3?

Perché evasi0n sfruttava sei vulnerabilità del sistema operativo, ma la Apple ne ha individuate quattro!

Che peccato!

Eppure, gli evad3rs non sono fuori dai giochi: hanno dichiarato di voler attendere un major update, ovvero iOS 7, per tornare tornare a lavorare su evasi0n, o su un altro tool!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!