Jailbreak untethered di iOS 6: Novità e data uscita

FratelloGeek ti parla del jailbreak untethered di iOS 6! Scopri tutte le novità e la data di uscita del tool leggendo il resto dell’articolo!

Come FratelloGeek ti ha già detto in un precedente articolo, lo sblocco degli iDevice con iOS 6 è vicino!

Infatti, è previsto per domenica 3 febbraio, giorno in cui gli hacker di evad3rs renderanno disponibile per il download e l’installazione il nuovo strumento evasi0n, che ti permetterà di effettuare il jailbreak untethered di iOS 6.0, iOS 6.0.1, iOS 6.0.2 ed iOS 6.1 su tanti dispositivi di Cupertino: in particolare, i prodotti compatibili con il tool saranno iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, iPad mini, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPod touch di quarta e quinta generazione ed Apple TV di seconda generazione!

Bellissimo, non è vero?

[ad]

Nel dettaglio, il tool evasi0n integrerà la release pre-configurata di Cydia, diminiuendo notevolmente le operazioni da eseguire per effettuare il primo accesso allo Store gratuito!

Ovviamente, FratelloGeek ci tiene a ricordarti che quando accedi a Cydia per la prima volta, dovrai conseguire il download di tutti i pacchetti delle repository relative: e purtroppo i tempi sono spesso lunghi a causa del sovraccarico che i server Cydia dovranno sopportare.

FratelloGeek ti comunica, anche, che stanno arrivando le versione aggiornate di alcuni dei più celebri strumenti, mediante i quali personalizzare gli iPhone e gli iPad sbloccati ed ottimizzali al meglio.

Un esempio di cui ti parla è SleepFX, che ti propone una serie di effetti grafici attivabili nel momento in cui l’iPhone è messo in modalità standby.

Ci sono poi altri strumenti, come PowerAction, che sono del tutto nuovi: questo ti consente di dare alcune istruzioni ai dispositivi iOS 6.x quando questi sono in fase di ricarica, come ad esempio l’attivazione automatica della modalità “Uso in aereo”, oppure l’attivazione o disattivazione del Wi-Fi.

Ancora, Firewall IP: esso ti darà la possibilità di bloccare la connessione in uscita per specifiche applicazioni, e gli annunci pubblicitari.

In ultima analisi, devi sapere che gli evad3rs hanno già reso disponibile online la pagina ufficiale per scaricare ed installare evasi0n: si devono solo aspettare poche ore!

Sei ansioso?

Jailbreak untethered di iOS 6: Novità e data uscita
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento