,

Jailbreak untethered di iOS 6: Novità e data uscita

FratelloGeek ti parla del jailbreak untethered di iOS 6! Scopri tutte le novità e la data di uscita del tool leggendo il resto dell’articolo!

Come FratelloGeek ti ha già detto in un precedente articolo, lo sblocco degli iDevice con iOS 6 è vicino!

Infatti, è previsto per domenica 3 febbraio, giorno in cui gli hacker di evad3rs renderanno disponibile per il download e l’installazione il nuovo strumento evasi0n, che ti permetterà di effettuare il jailbreak untethered di iOS 6.0, iOS 6.0.1, iOS 6.0.2 ed iOS 6.1 su tanti dispositivi di Cupertino: in particolare, i prodotti compatibili con il tool saranno iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, iPad mini, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPod touch di quarta e quinta generazione ed Apple TV di seconda generazione!

Bellissimo, non è vero?

[ad]

Nel dettaglio, il tool evasi0n integrerà la release pre-configurata di Cydia, diminiuendo notevolmente le operazioni da eseguire per effettuare il primo accesso allo Store gratuito!

Ovviamente, FratelloGeek ci tiene a ricordarti che quando accedi a Cydia per la prima volta, dovrai conseguire il download di tutti i pacchetti delle repository relative: e purtroppo i tempi sono spesso lunghi a causa del sovraccarico che i server Cydia dovranno sopportare.

FratelloGeek ti comunica, anche, che stanno arrivando le versione aggiornate di alcuni dei più celebri strumenti, mediante i quali personalizzare gli iPhone e gli iPad sbloccati ed ottimizzali al meglio.

Un esempio di cui ti parla è SleepFX, che ti propone una serie di effetti grafici attivabili nel momento in cui l’iPhone è messo in modalità standby.

Ci sono poi altri strumenti, come PowerAction, che sono del tutto nuovi: questo ti consente di dare alcune istruzioni ai dispositivi iOS 6.x quando questi sono in fase di ricarica, come ad esempio l’attivazione automatica della modalità “Uso in aereo”, oppure l’attivazione o disattivazione del Wi-Fi.

Ancora, Firewall IP: esso ti darà la possibilità di bloccare la connessione in uscita per specifiche applicazioni, e gli annunci pubblicitari.

In ultima analisi, devi sapere che gli evad3rs hanno già reso disponibile online la pagina ufficiale per scaricare ed installare evasi0n: si devono solo aspettare poche ore!

Sei ansioso?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!