Jailbreak untethered iOS 6.1.2

Jailbreak untethered iOS 6.1.2

FratelloGeek ti spiega come efettuare il jailbreak untethered sui dispositivi aggiornati a iOS 6.1.2! Scopri le istruzioni leggendo il resto dell’articolo!

Come FratelloGeek ti ha appena comunicato, la Apple ha rilasciato nelle ultime ore l’aggiornamento ad iOS 6.1.2!

Ma come influirà questo sul jailbreak?

Lo sopprimerà, purtroppo!

Eppure ci sono buone nuove: gli hacker del team evad3rs hanno affermato che è già possibile eseguire il jailbreak su questo sistema operativo!

[ad]

Infatti, non appena è stato rilasciato iOS 6.1.2, gli hacker del team evad3rs si sono messi subito al lavoro per controllare se l’azienda di Cupertino avesse inibito la possibilità di effettuare la procedura di sblocco su questa release.

Anche se i test non sono ancora ultimati, planetbeing riferisce che puoi eseguire il jailbreak su iPhone 5 ed iPad mini Wi-Fi, anche con la versione iOS 6.1.2, e perciò non ci sono motivi per pensare che questa possibilità sia stata oscurata sugli altri iDevice!

In ogni caso, tra poco sarà rilasciato un aggiornamento per il celebre strumento evasi0n, utile per effettuare lo sblocco di iDevice con iOS 6.1.2.

Ecco un paio di domande frequenti:

Cosa fare con un dispositivo jailbroken? Salva il tuo certificato SHSH ed aspetta che esca l’aggiornamento di evasi0n;

Se aggiorni ad iOS 6.1.2, perdi il contenuto l’iPhone? Si, pertanto ti conviene effettuare un backup, e poi una successiva sincronizzazione.

Che te ne pare?

Jailbreak untethered iOS 6.1.2
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento