,

JailbreakMe 3.0: Jailbreak iOS 4.3.3 per iPhone 4 e iPad 2

Oggi FratelloGeek ti parla del jailbreak dei dispositivi con iOS 4.3.3. Scopri come installare applicazioni non ufficiali leggendo il resto dell’articolo!

JailbreakMe 3.0 è la versione rinnovata della “creatura” di Comex: essa permette di avere applicazioni non ufficiali su iPhone 4 e iPad 2, insomma, quei dispositivi con iOS 4.3.3.

Quanto tempo è necessario per effettuare l’hack dei dispositivi Apple? Meno di 15 secondi, senza esserci il bisogno di riavviare!

Per poter utilizzare il servizio, devi prima di tutto essere sicuro di possedere una versione di iOS 4.3.3: una release più recente, che per il momento ancora non esiste, renderebbe inutile le operazioni che stai effettuando, o addirittura potrebbe rendere inutilizzabile il telefono (o l’iPad).

[ad]

Per effettuare il jailbreak, entra con il tuo dispositivo Apple su questo sito, clicca su “Free” e poi su “Install”.

Stai installando l’applicazione Cydia, che porterà sul tuo aggeggio la funzionalità che ti diceva prima FratelloGeek!

A proposito, questo articolo è a solo scopo illustrativo, non intende inneggiarti all’illegale!

Se ti arresta la polizia, FratelloGeek non vuole sapere niente!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!