,

JaxtrSMS: Inviare SMS gratis con Android, iPhone, Symbian, BlackBerry e Windows Phone

FratelloGeek oggi ti propone un software che ti permetterà di inviare messaggi gratis verso tutti dal tuo smartphone, JaxtrSMS.

FratelloGeek ti parla di un nuovo software, JaxtrSMS, che funziona con qualsiasi sistema installato nel tuo smartphone: Android, iOS Symbian ecc. . .

Questa nuova app, ti permette di mandare SMS verso tutti i dispositivi mobili ed è completamente gratuita!

FratelloGeek ti spiega il suo funzionamento.

Il procedimento è davvero molto semplice: prima di tutto dovrai registrarti a Jaxtr.com e dovrai successivamente confermare il tuo numero di telefono.

Dopodichè, una volta installata l’app il gioco è fatto; apri l’applicazione e inserisci il numero o il nome della persona a cui manderai il messaggio, scrivi il testo del SMS ed invia!

[ad]

Poi in pochi secondi, il messaggio sarà recapitato al destinatario senza alcun costo!

Inoltre, non è necessario nemmeno che la persona a cui mandi il messaggio abbia installato Jaxtr perchè il messaggio sarà ricevuto come un normalissimo SMS, se però anche il destinatario dovesse fare uso di quest’applicazione, il messaggio gli arriverà tramite l’app.

L’unica differenza è che se non dovesse avere l’app installata ogni volta, oltre al tuo messaggio riceverà anche un messaggio da parte di Jaxtr.com con l’invito di registrarsi sul suo sito e di scaricare l’app in questione.

Questo è davvero un programmino utile perchè elimina qualsiasi costo di spedizione di SMS, ed ha l’enorme comodità di essere compatibile con qualsiasi sistema operativo: Android, Symbian, iOS, Windows Phone e BlackBerry.

L’unica pecca, è che il programma è per il momento in fase beta, perciò potresti riscontrare qualche minimo problema o qualche bug.

E tu cosa ne pensi di questo programma?

Lo scaricherai pure sul tuo smartphone?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!