Juve insieme a Fifa 17 vs PES 17

EA Sports e Juventus: cosa c’entrano queste due realtà? Hanno qualcosa in comune? Evidentemente sì, come dimostra il comunicato stampa diffuso da Electronic Arts con il quale gli addetti ai lavori hanno reso noto che EA Sports dall’inizio del mese di luglio è il partner ufficiale, per quel che riguarda i videogiochi, della società bianconera. Cosa vuol dire? In concreto, i tifosi della squadra di Dybala e Bonucci avranno la possibilità di divertirsi e di entusiasmarsi con le scansioni nuove e aggiornate dei volti dei propri beniamini, da Gigi Buffon a Paul Pogba (sempre che il francese non venga venduto) con Fifa 17; anche lo Juventus Stadium sarà più reale dell’originale, riprodotto e rappresentato, grazie al Frostbite; si tratta del nuovo motore di gioco, con un livello di dettaglio decisamente elevato. Anche giocare a Fifa Ultimate Team non avrà paragoni rispetto al passato.Fifa 17 download

La sezione dedicata del sito

L’annuncio è stato accolto con soddisfazione da tutti i fan di Mandzukic e compagni; per celebrarlo, sull’official site di EA Sports è stata dedicata una sezione esclusiva per il mondo juventino, con immagini spettacolari; nella stessa sezione viene proposto un video del backstage, con le operazioni di scansione delle facce dei campioni d’Italia. Fifa 17 sarà lanciato in Europa ufficialmente tra poco più di due mesi, il 29 settembre; sarà disponibile su pc e Playstation 3, ma anche su Xbox 360, su Playstation 4 e su Xbox One.

Fifa 17 sempre più verosimile

Su Youtube si può già trovare il video con gustose anticipazioni del rapporto tra Juve e Fifa 17: la speranza dei tifosi bianconeri è che tutti i campioni immortalati nelle scansioni restino a Torino e non vengano ceduti nel corso della sessione di calciomercato estivo, come già successo a Morata, restituito al Real Madrid. Tornando a Fifa 17, i giocatori possono attendersi calciatori ancora più realistici e una grafica migliorata rispetto al passato: se PES, il prodotto Konami, si vuole concentrare sul realismo di gioco, in casa Fifa si è preferito puntare sulla verosimiglianza e sulla somiglianza tra i campioni reali e quelli riprodotti. La mossa di EA Sports spingerà i tifosi della Juve a preferire Fifa a PES?

Juve insieme a Fifa 17 vs PES 17
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento