KB976902: Aggiornamento di Windows 7 in vista del Service Pack

KB976902 è il nome dell’aggiornamento importante di Windows 7 che prepara il sistema operativo all’installazione di aggiornamenti futuri. Scopri come poterlo scaricare.

Sei un amante di Windows 7? Se la tua risposta è affermativa, FratelloGeek ha qualcosa di importante da comunicarti.

Devi infatti sapere che da pochi giorni è stata rilasciato un nuovo aggiornamento importante che va installato manualmente. Il suo nome è KB976902!

Ma a cosa serve? Bè, per risponderti il tuo Geek di fiducia utilizza la descrizione che compare nella finestra di di Windows Update:

[ad]

“Installare questo aggiornamento per consentire l’installazione di aggiornamenti futuri su tutte le edizioni di Windows 7 o Windows Server 2008 R2. Questo aggiornamento potrebbe essere necessario per poter installare determinati aggiornamenti futuri. Non è possibile rimuovere l’aggiornamento dopo l’installazione”.

Quindi, l’aggiornamento KB976902 riesce a preparare il sistema operativo all’installazione di futuri aggiornamenti, come ad esempio il Service Pack 1.

FratelloGeek ti consiglia caldamente di installare l’update in questione quanto, il rilascio del primo Service Pack di Windows 7, dovrebbe essere ormai alle porte.

Puoi anche accedere al download dell’aggiornamento direttamente da qui;

Per scaricare l’aggiornamento, dovrai semplicemente fare click sul tasto “Scarica” e poi su “Esegui” al fine di avviare il processo di installazione.

KB976902: Aggiornamento di Windows 7 in vista del Service Pack
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento