Kindle Fire 2: Indiscrezioni e novità sul nuovo display

FratelloGeek ti parla del Kindle Fire 2! Scopri le nuove indiscrezioni e novità circa il nuovo display del tablet di Amazon leggendo il resto dell’articolo!

Kindle Fire 2 è la futura versione del tablet di Amazon di cui si sta parlando tanto sul Web negli ultimi giorni.

Infatti, a causa della pubblicazione di nuovi tablet, il dispositivo di prima generazione è oramai diventato vecchio ed obsoleto: pertanto il numero 2 dovrà essere qualcosa di eccezionale per contrastare la concorrenza!

Molti ipotizzano: secondo All Things D, l’azienda lancerà il prodotto tra Settembre ed Ottobre (in concomitanza con l’uscita del nuovo iPhone 5); ha proposto inoltre alcune ipotesi circa le caratteristiche tecniche del tablet di piccole dimensioni.

In merito al display, non cambierà l’ampiezza dello schermo: la diagonale sarà di 7 pollici.

[ad]

In ambito di risoluzione, però, ci sarà un notevole miglioramento: aumenterà fino ai 1280×800 pixel (precisamente, il 67% in del numero di pixel complessivi ed il 29% nella densità di pixel, la quale giungerà a 216 ppi).

Si parla, ancora, di un profilo più sottile e di un peso complessivo molto inferiore rispetto al primo modello.

Ovviamente FratelloGeek ti parla di indiscrezioni, e quindi non vanno prese per oro colato: eppure AllThingsD è andato a confermare diverse ipotesi che circolavano sul Web da diversi mesi e che non sono tanto fantasiose.

Si tratterà quindi di un dispositivo che darà un efficace risposta alla concorrenza del nuovo Nexus 7 di Mamma Google.

E tu?

Pensi che possa essere un buon prodotto?

Kindle Fire 2: Indiscrezioni e novità sul nuovo display
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento