,

Kwerty Gmail Notifier for Windows 7: Controllare Gmail dalla taskbar di Windows 7

FratelloGeek ti presenta Kwerty Gmail Notifier for Windows 7! Scopri come controllare Gmail dalla taskbar di Windows 7 con le jump list ed anteprime nel resto dell’articolo.

Utilizzi Gmail?

Se la tua risposta è si, era prevedibile: si tratta di uno dei migliori gestori di posta elettronica, che mette a tua disposizione tantissime opzioni per ottimizzare al meglio l’utilizzo del servizio.

Ma tu vuoi ancora di più, e desideri maggiori risorse da sfruttare!

Oggi FratelloGeek ti propone Kwerty Gmail Notifier for Windows 7: si tratta di un software gratuito, disponibile su tutti i Sistemi Operativi Windows sia a 32 che a 64-bit, che ti permetterà di monitorare la tua casella di posta Gmail direttamente dalla taskbar di Windows 7.

[ad]

Oltre a questo, potrai visualizzare le notifiche sul Desktop quando riceverai nuovi messaggi, o se ci sono messaggi non letti.

La comodità è che tale programma ha il supporto alle jump list e permette di visualizzare le anteprime comodamente dalla barra delle applicazioni.

Come ovvio, potrai anche aprire i messaggi nella finestra del tuo browser preferito.

L’applicazione risulta essere molto flessibile, dal momento che avrai a tua disposizione anche un bel pannello di settaggio, grazie al quale potrai definire un periodo predefinito, cioè ogni quanti minuti effettuare l’aggiornamento della posta elettronica, scegliere un suono di notifica e decidere se avviare o meno il software una volta inizializzato il sistema operativo.

Che ne pensi di questo strumento?

Conosci una valida alternativa?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!