,

“Apple non cambierà”. La lettera di Tim Cook ai dipendenti Apple

FratelloGeek ti allega la traduzione della lettera che è stata inviata da Tim Cook ai dipendenti Apple, subito dopo le dimissioni dalla carica di CEO di Steve Jobs.

Steve Jobs, come tutti sanno oramai, non è più l’amministratore delegato di Apple; non lascerà definitivamente l’azienda, ma ricoprirà il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione della società statunitense.

FratelloGeek ti allega la toccante lettera di Tim Cook – inviata a tutti i dipendenti Apple – per ricordare l’ormai ex amministratore delegato.

Di seguito la traduzione del testo:

[ad]

E’ con estremo entusiasmo che mi appresto a svolgere il ruolo di CEO dell’azienda più innovativa al mondo. Unirmi ad Apple è stata la decisione migliore che io abbia mai preso ed è stato il privilegio di una vita poter lavorare per Apple e Steve per più di 13 anni. Condivido l’ottimismo di Steve circa il brillante futuro che attende Apple.

Steve è stato un leader incredibile ed un vero mentore per me, così come sono stati stupefacenti in questi anni il team esecutivo e tutti i dipendenti. Siamo davvero lieti che Steve possa continuare ad ispirarci in qualità di Presidente.

Voglio confermarvi che Apple non cambierà. Io condivido con passione e celebro i principi unici e i valori di Apple. Steve ha costruito una vera e propria cultura che è diversa da ogni altra azienda al mondo e noi tutti abbiamo intenzione di rimanere fedeli ad essa, è nel nostro DNA. Abbiamo intenzione di continuare a realizzare i migliori prodotti al mondo che possano far felici i nostri clienti e rendere orgogliosi i nostri dipendenti.

Amo Apple e non vedo l’ora di tuffarmi in questo nuovo lavoro, con il supporto del Consiglio di Amministrazione e del team di dirigenti. Sono convinto che i migliori anni per Apple debbano ancora arrivare e tutti noi continueremo a fare della società il luogo magico che è oggi.

Tim

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!