La nuova Story Mode di Minecraft

Minecraft è uno dei giochi che sta riscontrando maggiore successo durante gli ultimi anni, pur trattandosi di un semplice gioco Java permette ad ogni utente di godersi la propria avventura nel modo che preferisce: ovviamente non si può parlare di vero e proprio gameplay poichè non si ha una Story Mode vera e propria. O almeno era cosi fino a pochi giorni fa.

Durante il Minecon è stato rilasciato un trailer di lancio della nuovissima modalità che verrà introdotta all’interno di minecraft e che farà impazzire numerosissimi utenti accaniti del gioco, stiamo parlato della tanto desiderata Story Mode; quest’ultima nasce da una collaborazione nata tra Telltale Games e Mojang.

La trama si prospetta avvincente e sarà una totale novità per tutti gli utenti che sono abituati a passare le giornate da soli in Single Player, senza un obbiettivo vero e proprio, o in Multiplayer insieme ad altre persone: dunque si avrà la possibilità di giocare insieme a delle specifiche IA che aiuteranno il giocatore, conosciuto come Jesse fin ora, che dovrà trovare il famoso Order Of The Stone, ovvero un gruppo di avventurieri leggendari che ha impresso il proprio nome nella storia tramite l’uccisione del grande Ender Dragon.

Minecraft-Story-Mode

La Story Mode sarà disponibile per ogni piattaforma che supporta Minecraft, stiamo parlando quindi di PC, Mac, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, iOS ed ovviamente anche Android.

Sfortunatamente i dettagli reperibili online, riguardanti dettagli della storia o ipotetiche date di rilascio, sono scarseggianti. Ci resta solo attendere per poter scoprire ulteriori informazioni sui prossimi piani di Telltale Games e Mojang.

La nuova Story Mode di Minecraft
Ti piace FratelloGeek.com?