,

La scheda tecnica dell’iPhone 4S

Dopo averti informato riguardo al prezzo e all’uscita del nuovo gioiellino di casa Apple, ora il tuo amico Geek si sofferma sulle caratteristiche tecniche dell’iPhone 4S. Scopri tutti i dettagli insieme al tuo amico Geek.

Come ti aveva annunciato FratelloGeek, ecco l’articolo dedicato solo ed esclusivamente alle caratteristiche tecniche del nuovo prodotto sfornato da mamma Apple, l’iPhone 4S.

Eccole elencate di seguito:

– Processore A5 dual-core (lo stesso dell’iPad 2);

– Processore grafico dual-core, 7 volte più veloce del suo predecessore;

– Maggiore durata della batteria (8 ore in conversazione su reti 3G, 14 ore in conversazione su reti 2G, 6 ore per il browsing su reti 3G, 9 ore per la navigazione on-line su rete Wi-Fi, 10 ore in riproduzione video, 40 ore in riproduzione audio);

[ad]

– Nuovo sistema operativo iOS 5, dotato di oltre 200 nuove funzioni;

– Migliorata la qualità del segnale durante le chiamate mediante il meccanismo di switching tra due antenne;

– Velocità di download dal network a 14,4 Mbps (il doppio del modello precedente);

– Fotocamera da 8 MegaPixel con possibilità di registrare anche filmati in Full HD a 1080p;

– Supporto al servizio iCloud. Tutta la musica acquistata su iTunes comparirà automaticamente sui tuoi dispositivi Apple. Potrai scaricare anche i brani acquistati in precedenza!

– SIRI, nuovo software per il riconoscimento vocale;

– Supporto delle funzioni di AirPlay Mirroring (trasmissione delle schermate del dispositivo direttamente sul televisore, tramite Apple TV) e Wireless Mirroring.

Il fantastico iPhone sarà disponibile in bianco e in nero e, arriverà in Italia a partire dal 28 ottobre (i prezzi si intendono previa sottoscrizione di contratto biennale).

Sei ansioso di comprarlo?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!