app per karaoke

Le app più divertenti per il karaoke

Se cantare è la tua passione e non riesci a passare un solo momento della tua giornata senza ascoltare la musica, il tuo smartphone può assecondare tutti i tuoi desideri in merito: tutto ciò che devi fare è scaricare le app più divertenti per il karaoke per poi cominciare a scatenarti.

Quali sono le app più divertenti per il karaoke?

Una delle app più divertenti per il karaoke può essere individuata in Red Karaoke: Sing & Get Fans, che puoi scaricare gratuitamente. In pratica, ti consente di registrare tutte le canzoni che vuoi non solo da Youtube, ma anche da altre fonti; per usufruire dell’accesso gratuito devi iscriverti – lo puoi fare con il tuo account di Google Plus, con il tuo profilo di Facebook o con il tuo indirizzo di posta elettronica – e a quel punto potrai anche condividere in Rete la tua voce, grazie a testi sincronizzati su basi musicali per oltre cento generi musicali.

app per karaokeUn’altra delle app più divertenti per il karaoke si chiama SingPlay: Karaoke your MP3s, ed è prodotta da NexStreaming Corp. I brani che hai già a disposizione sul tuo smartphone possono essere trasformati in pezzi per il karaoke in men che non si dica; la musica viene convertita in maniera automatica senza che la qualità originale venga compromessa. Per questa applicazione non devi spendere niente, dal momento che il suo download è gratuito.

Per le canzoni italiane? Ecco l’app giusta

Nel novero delle app più divertenti per il karaoke spicca anche Karaoke di Canzoni Italiane di Yokee, che è indicata in modo particolare per i brani italia: anche in questo caso si tratta di un’app da scaricare senza spendere un centesimo. In pratica, ti dà l’opportunità di cantare i brani che trovi su Youtube direttamente con la tua voce: tutto ciò che devi fare è sfogliare il catalogo del player musicale di Google, scegliere il pezzo che vuoi e cominciare a registrare la traccia vocale. Ma non è finita qui, perché hai anche la possibilità di aggiungere effetti speciali, tra i quali il riverbero e l’eco.

Infine, l’ultimo consiglio che puoi prendere in considerazione per mettere a frutto la tua passione per il canto è quello di scaricare Videoke King – Karaoke: pesa appena 1.7 MB, e ti permette di disporre di un karaoke portatile che riproduce i file Kar e i file Midi. Ora che sai come divertirti, non ti rimane altro da fare che scaldare la voce!

Le app più divertenti per il karaoke
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento