tentativi di hackeraggio

Le foto delle vip hackerate finite in rete

I selfie sono ormai una moda che coinvolge tutti, vip e gente comune. Oltre a normali foto tra amici, talvolta le persone si divertono anche a fare scatti osè, magari per vanità o per narcisismo. Gli scatti sexy sono ancora più appetibili se le protagoniste sono vip, attrici, cantanti o personaggi sulla cresta dell’onda che fanno gola agli hacker. I pirati informatici si sono quindi scatenati alla ricerca delle foto di vip particolarmente appetibili, in cui bellissime donne dello spettacolo posano senza veli. Una volta postate sul web la diffusione delle foto diventa virale ed incontrollabile. Scopriamo le foto delle vip hackerate finite nel mirino degli hacker.

Le foto delle vip hackerate: Diletta Leotta, il primo “caso” italiano

Tra le foto delle vip hackerate spuntano quelle di Diletta Leotta, il primo “caso” italiano di furto di scatti sexy. Il caso suscitò molto scalpore, e la bella giornalista siciliana si sentì “amareggiata ed indignata” per quello scandalo che la travolse. Non poteva essere altrimenti, dal momento che questa tipologia di hackeraggio è una delle forme più subdole di intrusione nella propria vita privata. In realtà ci fu un altro episodio che colpì una star dello showbiz italiano, il famoso video di Belen Rodriguez, che però fu girato dall’ex fidanzato in Argentina. Scopriamo altre foto delle vip hackerate nel paragrafo successivo.

Jennifer Lawrence, Kaley Cuoco e Selena Gomez: i vip caduti nella trappola degli hacker

tentativi di hackeraggioL’elenco delle foto delle vip hackerate è davvero lunga, scopriamo quali sono i casi più scottanti. Jennifer Lawrence è una delle attrici più famose cadute nella rete degli hacker. Le sue foto senza veli furono postate sul web, ma in quel caso la giustizia ha fatto il suo corso. L’hacker, che aveva violato il profilo di altre vip, ammise le sue colpe e fu condannato a 9 mesi di reclusione.

A Kaley Cuoco, la pupa tra i secchioni di “Big Bang Theory”, fu hackerato il telefonino da cui furono sottratte alcune foto osè tramite il profilo Instagram. Stessa sorte è toccata a Selena Gomez, cantante e attrice statunitense di successo. Anche in quel caso l’hacker di turno sfruttò una falla nel sistema di Instagram, e postò delle foto senza veli della star. In quell’occasione l’hacker fece anche uno scherzo di cattivo gusto alla bella Selena, postando sul suo profilo Instagram le foto del suo ex Justin Bieber così come mamma l’ha fatto. Si conclude l’elenco delle foto delle vip hackerate finite in rete, alla luce di tutto ciò avresti il coraggio di pubblicare sui tuoi profili social foto intime?

Le foto delle vip hackerate finite in rete
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento