League of Legends, novità in arrivo

League of Legends è un gioco già vastissimo, i campioni disponibili sono svariati e le meccaniche di gioco lo sono ancora di più, ma la Riot nonostante ciò continua ad implementare numerosissime novità che permettono ad ogni giocatore di continuare a giocare senza annoiarsi e soprattutto divertendosi. All’interno del famoso PBE vengono inserite tutte le novità che presto saranno disponibili a tutti, questa settimana proprio all’interno del PBE di League of Legends ci sono stati parecchi upgrade che girano intorno all’uscita del nuovo champion che Riot ha annunciato; stiamo parlando di: Tahm Ketch.

4534534

Quasi tutti gli utenti che hanno accesso al PBE già da qualche settimana, ed hanno avuto la possibilità di provare il nuovo champion in uscita, hanno avuto la possibilità di notare gli update di questa settimana che pur se lievi sono comunque non di poco conto. In primo piano risulta essere stata ottimizzata la grafica delle texture data a Tahm Ketch, i colori risultano essere maggiormente accesi e i dettagli sono stati messi in risalto rispetto alla versione precedente.

Sappiamo tutti, o quasi tutti, che durante la patch 5.13 è prevista l’uscita del nuovo HUD in gioco. Ci dispiace deludervi ma Riot ha deciso di tardare questo aggiornamento grafico in modo da poter curare maggiormente i suoi dettagli; League of Legends riceverà un aggiornamento di HUD solamente all’interno della futura patch 5.14, ma ovviamente chi possiede un accesso al PBE avrà già la possibilità di poterne usufruire.

Gli altri update di questa settimana sono veramente molto più lievi rispetto alle due notizie sopra citate: si tratta infatti di un piccolo buff a Kayle che prevede un incremento del suo AP Ratio da 3 a 25. Per il restante si tratta di semplici BUG FIX che permettono di rendere l’esperienza in gioco ancora migliore di quella che è già.

League of Legends, novità in arrivo
Ti piace FratelloGeek.com?