Lenovo Yoga 3 11

Lenovo Yoga 3 11, conferme ufficiali su specifiche tecniche di tutte le varianti

Lenovo ha confermato, attraverso alcuni documenti emersi in rete, le specifiche tecniche ed i prezzi relativi al mercato europeo del nuovo Lenovo Yoga 3 11, l’interessantissimo dispositivo ultraportatile di Lenovo che si caratterizzerà per la presenza dei nuovi processori Intel Core M, sviluppati per migliorare l’esperienza degli utenti di dispositivi mobili, e del sistema operativo Windows 8.1.

Il nuovo Lenovo Yoga 3 11 si presenterà in Europa in tre versioni differenti che saranno accomunate dalla presenza di un display IPS con supporto touchscreen e risoluzione FullHD. Il device presenterà una cerniera inclinabile sino a 360 gradi.

Dal punto di vista tecnico, la versione entry level del nuovo Lenovo Yoga 3 11 monterà un processore Intel Core M-5Y10C, 4 GB di memoria RAM e 128 GB di SSD. Il prezzo ufficiale di questa versione è di 599 Euro. Un secondo modello del dispositivo di Lenovo presenterà invece il processore Intel Core M-5Y10C, 8 GB RAM DDR3L e 256 GB SSD il tutto ad un prezzo di 799 Euro. Il modello top di gamma invece presenta il processore Intel Core M-5Y71, 8 GB RAM e 256 GB di SSD con un prezzo di listino di 999 Euro.

Per il momento non è ancora chiaro quando tutte le versioni saranno ufficialmente acquistabili anche in Europa ma maggiori informazioni in tal senso dovrebbero essere svelate da Lenovo nel corso delle prossime settimane. In ogni caso, il nuovo Lenovo Yoga 3 11 sarà disponibile anche in Italia nel corso del primo trimestre del prossimo anno. Non ci resta che attendere il rilascio di nuove informazioni sul nuovo device di casa Lenovo in arrivo a breve.

Fonte

Lenovo Yoga 3 11, conferme ufficiali su specifiche tecniche di tutte le varianti
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento