,

Let It Snow di Microsoft su Internet Explorer 9

Anche la Microsoft si diverte con il suo Let it snow! Scopri come far nevicare Internet Explorer 9 leggendo il resto dell’articolo!

Alla luce del grandissimo successo dovuto al “Let it snow” di Google, che conferiva un’aria natalizia alla tua pagina di ricerca, Microsoft non è stata con le mani in mano.

Infatti, l’azienda che sta per lanciare Windows 8, sfida Google proponendo una sua pagina innevata!

Vuoi sperimentarla?

Allora devi andare sulla pagina dedicata ai test drive di Internet Explorer 9: l’esperimento ha proprio nome “Let It Snow”!

Cosa succederà?

[ad]

Potrai vedere su tale pagina fiocchi di neve che scenderanno dal cielo di Internet Explorer 9.

Come ciliegine sulla torta, potrai osservare un pupazzo di neve sullo sfondo ed ascoltare una canzone natalizia di sottofondo.

La quantità di neve presente sullo schermo sarà regolabile grazie alle impostazioni nel menu a tendina in basso a sinistra.

Che ne pensi della copia della Microsoft?

Mal fatta, vero?

Infatti, la pagina “Made in Gates” è lenta e va a scatti, mentre l’Easter egg targato Mamma Google è fluido e scorrevole!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!