LG G2 android Lollipop

LG G2 con Android Lollipop 5.0.1, aggiornamento e test

LG G3 è stato ufficialmente aggiornato ad Android Lollipop dall’azienda sud coreana, l’update è arrivato con leggero ritardo ma ora è disponibile in tutta Europa (Italia compresa) e negli Stati Uniti d’America. Inizialmente l’atteso update di LG G3 all’ultima versione dell’OS di Google era stato annunciato prima di Motorola Moto G e Moto X e, addirittura prima di Google per i suoi Nexus, ma successivamente la release è tardata ad arrivare… ma meglio tardi che mai.

Alla lista dei dispositivi LG Electronics che saranno aggiornati troviamo anche il famoso LG G2, il fratello minore del LG G3 riceverà l’aggiornamento ad Android Lollipop. La comunicazione è arrivata direttamente dall’azienda ma ad oggi ancora non si sa quando ufficialmente la nuova versione del robottino verde sarà disponibile per questo modello. Intanto la LG sta effettuando i dovuti test per far si che al rilascio dell’update tutto fili liscio e vada per il verso giusto.

Insieme all’annuncio arrivano anche dei firmware non ufficiali sul forum di lgbbs, la build di questo software basato su Android Lollipop 5.0.1 appartiene alla serie LRX21Y ed è destinata al dispositivo LG G2 LTE-A (disponibile solamente in Corea del Sud e Corea del Nord).

Non ci resta che attendere l’aggiornamento ufficiale di Android Lollipop tramite OTA da parte di LG Electornics per il dispositivo LG G2 che non dovrebbe tardare molto ad arrivare visto l’annuncio ufficiale rilasciato dall’azienda. Speriamo che l’update arrivi per il periodo natalizio in questo modo possiamo ricevere un piccolo regalo di Natale da parte della società sud coreana.

Fonte

LG G2 con Android Lollipop 5.0.1, aggiornamento e test
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento