LG G2 riceverà Android 5.1.1

In molti pensavano che sarebbe presto finito nel dimenticatoio, e invece non è stato così. A quanto pare l’interesse di LG sul LG G2, device ormai di 2 anni fa, non si è ancora affievolito completamente: presto sarà infatti disponibile Android 5.1.1 su questo device. Da questo si può quindi intendere la volontà di LG di non lasciare cadere nel dimenticatoio l’LG G2, che ricordiamo essere due anni fa un top di gamma.

La notizia arriva direttamente da uno dei dipendenti dell’azienda, quest’ultimo ha deciso di dare la notizia per primo ad AndroidPit.

Attualmente l’LG G2 possiede Android alla versione 5.0.2 e dunque con questo aggiornamento si passerà all’ultima versione disponibile di questo sistema operativo, verranno dunque inserite numerosissime funzioni aggiuntive all’interno di questo device: parliamo di particolari funzioni che sono già presenti all’interno del suo successore, l’attuale Top di Gamma di LG ovvero l’LG G4.

lg-g2

I dettagli reperibili online sono limitati, ma si pensa comunque che l’uscita di questo nuovo aggiornamento per l’LG G2 sia prevista entro un paio di mesi, dunque non bisognerà aspettare tanto per poter vedere la versione piu recente di Android su questo modello di device.

C’è anche da dire che la scelta presa da LG, ovvero di non abbandonare al suo destino il vecchio modello di device e di continuare ad aggiornarlo nonostante la sua età, ha dato un riscontro estremamente positivo tra tutti i possessori di questo modello di device che finalmente avranno la possibilità di usufruire di nuovissime funzioni sul proprio dispositivo mobile.

LG G2 riceverà Android 5.1.1
Ti piace FratelloGeek.com?