LG G3 android lollipop

LG G3: aggiornamento Android Lollipop in Italia anche no brand [LINK DOWNLOAD]

LG G3 è pronto all’aggiornamento, la società orientale ha deciso di rilasciare ufficialmente per tutti i dispositivi l’update per Android Lollipop anche per i dispositivi che non sono sotto il brand Vodafone. Proprio durante la giornata di ieri abbiamo visto come in Italia sia arrivato l’aggiornamento ufficiale all’ultima versione per i dispositivi LG che erano stati venduti tramite vodafone, per gli utenti appariva una notifica che permetteva di attualizzare l’OS mobile di Google.

Da questa mattina sono arrivate segnalazioni da parte di utenti che sono riusciti ad aggiornare il proprio smartphone LG G3 tramite OTA ad Android Lollipop anche se questo non appartiene al brand Vodafone. A quanto pare, l’azienda orientale ha deciso di rilasciare l’update anche in Italia per tutti i dispositivi, anche se non tutti hanno ricevuto la notifica dell’aggiornamento (Controllate nelle impostazioni del vostro dispositivo, nella sezione aggiornamento software).

Probabilmente, tra qualche ora, la maggior parte degli LG G3 riceveranno la notifica della presenza dell’aggiornamento, in alternativa è possibile scaricare la versione del sistema operativo Android Lollipop compatibile con il top di gamma di LG direttamente online (troverete il link per il download alla fine del post).

Attualmente la LG Italia non ha rilasciato un comunicato ufficiale, probabilmente lo farà nelle prossime ore per informare gli utenti che l’update è già disponibile per tutte le versione del top di gamma G3 e che è possibile aggiornare il dispositivo tramite OTA o tramite computer con la LG Suite. Se volete scaricare Android Lollipop per LG G3 potete scaricare il file direttamente da qui: Android Lollipop LG G3.

Fonte

LG G3: aggiornamento Android Lollipop in Italia anche no brand [LINK DOWNLOAD]
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento