LG G3 aggiornamento Android Lollipop

LG G3 aggiornamento Android Lollipop in Italia, rollout iniziato!

L’aggiornamento di LG G3 è ufficialmente iniziato, il rollout è in pieno sviluppo per Android Lollipop sul top di gamma dell’azienda orientale, era questione di giorni e questa volta gli utenti non sono rimasti delusi dopo tanti annunci che si sono verificati poi fasulli.

Qualche settimana fa abbiamo visto l’arrivo dell’update all’ultima versione del robottino verde su LG G3 in Polonia, successivamente l’aggiornamento di Android Lollipop è arrivato anche per i dispositivi con brand Vodafone Italia, e infine, dopo tanta attesa è iniziato il rollout ufficiale anche per gli smartphone no brand.

La società orientale ha rilasciato l’update con numero di serie V20E che è disponibile, come detto precedentemente, anche per gli smartphone no brand, ma anche per coloro che hanno comprato il device con marchio Fastweb. L’aggiornamento è disponibile in modo totalmente gratuito tramite OTA (tramite il proprio smartphone), per informarvi della disponibilità di Android Lollipop per il vostro device LG G3, vi arriverà una notifica che avviserà e vi richiederà di effettuare il procedimento di attualizzazione software.

Se la notifica non è arrivata, niente paura, potete andare nelle impostazioni del vostro LG G3 e nella sezione aggiornamento software avviare la ricerca dell’update, nel caso di esito positivo potete procedere seguendo le istruzioni che vi compariranno sullo schermo. Non vi resta che attendere, finalmente anche LG G3 si aggiunge alla lista dei dispositivi aggiornati all’ultima versione di Android Lollipop!

L’update risolve lag, bug e problematiche che si sono verificate nella versione precedente di Android Kitkat per questo dispositivo. Buon aggiornamento!

LG G3 aggiornamento Android Lollipop in Italia, rollout iniziato!
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento