Link4FB: Come creare e condividere link anonimi per Facebook

Scopri com’è facile creare e condividere link per Facebook grazie al nuovo servizio on-line chiamato proprio: Link4FB. Leggi il resto di questo articolo per sapere tutti i dettagli!

Per gli utenti di Facebook è diventata consuetudine esprimere le loro emozioni e i loro pensieri tramite i link e le note.

Il noto social network, mette a disposizione dei suoi utenti tutti gli strumenti per poterli creare in autonomia ma molti sono quelli che non riescono a farlo o che non vogliono esporsi in prima persona (ogni link su Facebook è infatti firmato automaticamente col nome dell’autore).

Link4FB risolve questi problemi mettendo a disposizione di tutti un sistema di creazione dei link semplice, veloce e soprattutto anonimo!

[ad]

Per creare un link su Link4FB basta infatti compilare un semplice modulo inserendo il titolo del proprio link, una descrizione ed un immagine scegliendola dal proprio computer.

Fatto ciò è sufficiente un click sul pulsante “Crea il tuo link” per poterlo immediatamente condividere sulla propria bacheca personale.

Se non hai idee su cosa scrivere puoi vedere i link realizzati dagli altri utenti, vedere quelli che sono stati più graditi e condividerli a tua volta.

Tutti i link sono suddivisi per categoria e per parole: diventa veramente facile ricercare quello più adatto a te.

La semplicità è il vero punto di forza di questo sito, anche un bambino potrebbe usarlo!

E tu usi altri strumenti simili?

Link4FB: Come creare e condividere link anonimi per Facebook
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento