,

Live tile di SkyDrive su Windows 8

FratelloGeek ti comunica che la Microsoft aggiunge le live tile a SkyDrive! Scopri tutti i dettagli, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

 

 

 

 

 

 

 

Come ben sai, SkyDrive è quel servizio di cloud storage che l’azinda di Microsoft ha implementato in tutte le sue piattaforme, da Windows a Windows Phone fino ad Xbox, ed in altri suoi prodotti, come ad esempio Office 2013.

Ovviamente, è necessario offrire novità in modo regolare ai suoi utenti, al fine di fornire la migliore esperienza d’uso possibile.

Quale novità ti comunica oggi FratelloGeek?

[ad]

Il fatto che l’applicazione SkyDrive per Windows 8 e Windows RT supporta adesso le live tile sulla Start Screen!

Bella notizia, non è vero?

Il supporto per le live tile su Windows 8, e Windows RT, comporterà tante novità: i riquadri animati non saranno usati solo per avviare l’applicazione, ma altresì per essere informati sui contenuti caricati sul cloud.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!