Lo speaker Philips SBT30/00

Lo speaker portatile Philips SBT30/00 è un accessorio più che utile per tutti coloro che desiderano ascoltare la musica con il proprio smartphone; con questo strumento possono ottenere un audio perfetto, impeccabile in tutte le frequenze, sia con il volume alto che con i bassi più profondi. È un accessorio con un design estremamente compatto: quando è chiuso, infatti, è più piccolo di una pallina da tennis. Ciò fa sì che lo si possa portare dove si vuole e quando si vuole, senza problemi.

Uno speaker Philips ricco di accessori

Lo speaker Philips SBT30/00 si presenta con diversi accessori: un pulsante di accensione, il regolatore del volume e l’ingresso jack da 3.5 mm standard per collegare lo smartphone; un altro ingresso jack da 3.5 mm, inoltre, è utile nel caso in cui si desideri connettere altri dispositivi. C’è pure una porta USB, fondamentale per caricare la batteria; un indicatore led, invece, segnala quando l’apparecchio è spento e quando è acceso, illuminandosi di colore blu nel secondo caso.speaker Philips

Uno o più speaker?

La presenza dei bassi può essere aumentata, mentre se si desidera cambiare la risposta del suono, basta aprire il dispositivo. Sono queste le due caratteristiche più rilevanti dello speaker Philips SBT30/00. Esso, grazie alle sue dimensioni, può essere trasportato letteralmente in ogni posto; in uno zaino, in una borsa o addirittura in tasca, ovunque c’è spazio per questo accessorio. La durata della batteria è di 11 ore in seguito a una ricarica completa; volendo dare vita a una sorta di impianto audio fai da te, nulla vieta di collegare più speaker a cascata.

Lo speaker Philips SBT30/00
5 (100%) 1 vote