Logi Blok, per impedire la rottura di un iPad

Tutti gli utenti che dispongono di un qualsiasi dispositivo Apple sanno quanto fragili siano, quanta facilità ci voglia nel distruggerli e quanto elevato sia il costo per ripararli dai danni accidentali. Il pericolo di distruggere la scocca del device oppure il suo vetro è sempre dietro l’angolo, una piccola distrazione potrebbe costare la vita al vostro device. A quanto pare Logitech ha deciso di porre fine a questa paura che tormenta numerosi di utenti che dispongono di un fragilissimo dispositivo della Apple, ma come?

Molto semplicemente tramite l’utilizzo di una speciale cover, la Logi Blok. Questa particolarissima cover è studiata appositamente per assorbire danni da qualsiasi punto e poter ridurre al minimo il danno da caduta che un device Apple potrebbe ricevere. La Logi Blok per ora è sfortunatamente presente solo per iPad ma confidiamo che presto la società provvederà a fornirla anche per altri dispositivi mobile.

L’estetica di questa cover non è certamente delle migliori e certamente non è fatta di Acciaio Inox 18/10, il suo segreto sta tutto negli angoli. Gli angoli di questa cover sono stati costruiti appositamente per poter rallentare la caduta ed assorbire il maggior quantitativo di danni da caduta, per quest’ultima caratteristica è stata adoperata una copertura fatta interamente di gomma e che permette di limitare al minimo il danno che verrà arrecato al device in seguito alla caduta.

Logi Blok si tratta quindi di un gran bel prodotto, non molto costoso, dal estetica estremamente semplice e lineare ma che nei suoi angoli nasconde il segreto per azzerare, o quasi, completamente il danno da caduta che molti utenti Apple temono costantemente per il proprio amato device.

Logi Blok, per impedire la rottura di un iPad
Ti piace FratelloGeek.com?