Lumia 1330

Lumia 1330, prime informazioni sulle specifiche tecniche

Nelle ultime ore sono aumentati, in modo quanto mai vertiginoso, i rumors legati al nuovo Lumia 1330, ovvero all’erede dell’attuale Nokia Lumia 1320, il phablet di fascia medio/bassa della gamma di dispositivi Lumia che rappresenta una soluzione più economica rispetto al top di gamma Nokia Lumia 1520 che, ad un anno di distanza dal debutto, continua ad essere un eccellente device.

Il nuovo Lumia 1330, il cui nome è da ritenersi puramente indicativo e non ancora ufficiale, è stato certificato dall’ente FCC nelle due versioni, una dotata di connettività DualSIM, Microsoft Mobile RM 1067 ed RM 1066.

Per ora, il nuovo phablet di Microsoft è ancora avvolto dal mistero anche se, in parallelo all’arrivo del dispositivo all’interno dei database del FCC, alcuni rumors hanno evidenziato quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche del phablet.

Stando a quanto apparso in rete nella giornata di ieri, il nuovo Lumia 1330 potrebbe presentare un notevole upgrade per quanto riguarda il comparto delle fotocamera. Il nuovo phablet, infatti, dovrebbe montare una fotocamera PureView da 14 Megapixel nella parte posteriore ed una da 5 Megapixel nella parte anteriore.

A completare le specifiche tecniche del nuovo Lumia 1330 dovremmo trovare un display HD da 5.7 pollici ed un SoC Snapdragon 400. C’è da dire che il SoC di Qualcomm supporta fotocamere sino a 13.5 Megapixel e, pertanto, è probabile che uno dei due dati riportati dalla fonte non sia del tutto corretto. In ogni caso, il device dovrebbe montare anche 1 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, espandibili tramite microSD come da tradizione degli device di fascia bassa della gamma Lumia.

Fonte

Lumia 1330, prime informazioni sulle specifiche tecniche
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento