Lumia 535 touchscreen

Lumia 535, in arrivo un aggiornamento per risolvere i problemi del touchscreen

L’ultimo arrivato sul mercato tra i device della gamma Lumia è il recente Lumia 535, il primo smartphone prodotto da Microsoft e commercializzato senza l’ausilio del brand Nokia. Il device, già disponibile sul mercato italiano da poche settimane, è al centro di una questione che sta facendo discutere molto.

Il nuovo Lumia 535 infatti presenta un particolare difetto al touchscreen che non sempre risponde come dovrebbe alle sollecitazioni normali di un utente. Poche ore fa, Microsoft ha confermato il problema del suo nuovo smartphone annunciando, inoltre, l’arrivo imminente di un fix studiato appositamente per risolvere una volta e per tutte le difficoltà del dispositivo.

Stando a quanto riferisce Microsoft, il team di sviluppo sta lavorando ad un aggiornamento software correttivo che sarà rilasciato nel corso dei prossimi giorni, si spera, sia per il modello single SIM che per il modello Dual SIM del Lumia 535.

Ricordiamo che il Lumia 535, che come detto in precedenza non presenta il marchio Nokia sulla scocca, si presenta con un display da 5 pollici con risoluzione qHD, SoC Snapdragon 200 con CPU Quad-Core da 1.2 GHz e 1 GB di RAM. Il sistema operativo è Windows Phone 8.1. Il device può contare anche su di una fotocamera posteriore, con flash LED, da 5 Megapixel e su di una anteriore da 5 Megapixel.

Come detto in precedenza, l’update software per il Lumia 535 dovrebbe essere rilasciato quanto prima anche se per il momento non vi sono informazioni specifiche in merito alle tempistiche. Per ora non ci resta che restare in attesa del rilascio di nuovi dettagli in merito alla situazione.

Fonte

Lumia 535, in arrivo un aggiornamento per risolvere i problemi del touchscreen
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento