Lumia 535 fix

Lumia 535, inizia il rollout del fix per il touchscreen

Come già annunciato nei giorni scorsi, Microsoft ha dato il via all’atteso aggiornamento riservato al Lumia 535, il primo smartphone dell’azienda ad essere commercializzato senza l’ausilio del marchio Nokia. Come ben sappiamo, il device, arrivato sul mercato il mese scorso, soffre di alcuni problemi legati alla sensibilità del touchscreen che non risulta tarata in modo corretto.

Grazie a questo update, Microsoft va a risolvere una volta e per tutte i problemi di questa componente essenziale del suo dispositivo che dovrebbe ora poter contar su prestazioni ottime avendo eliminato uno dei difetti principali riscontrati sino ad ora.

Da notare che l’aggiornamento in corso di rilascio per un numero di mercati selezionati, in cui rientra anche l’Italia, non si limita a risolvere i problemi di touchscreen del Lumia 535 ma va ad aggiungere diverse interessanti novità. Con l’aggiornamento in fase di rollout infatti saranno introdotti diversi miglioramenti alla stabilità ed alle performance dello smartphone, debutterà, in paesi selezionati, l’assistente vocale Cortana, e sarà possibile ottimizzare il processo di aggiornamento impostando l’orario di avvio.

Con l’update di oggi, sarà inoltre possibile disattivare la connettività dati direttamente tramite l’Action Center. Le novità in arrivo rappresentano, senza dubbio, delle ottime notizie per gli utenti che hanno effettuato l’acquisto del dispositivo di Microsoft o che ne stanno valutando l’acquisto proprio in questo periodo natalizio. Per ora non ci resta che attendere il rilascio di ulteriori informazioni in merito alle novità introdotte dall’update in fase di rollout riservato al Lumia 535, uno dei prodotti più interessanti della gamma di smartphone di Microsoft.

Fonte

Lumia 535, inizia il rollout del fix per il touchscreen
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento