Lumia 535 ufficiale

Lumia 535 ufficiale, specifiche tecniche complete e prezzo

Come ampiamente annunciato nel corso degli ultimi giorni, nella mattinata di oggi Microsoft ha annunciato il suo primo smartphone della gamma Lumia a non presentare il brand Nokia. Si tratta, come previsto nei giorni scorsi, del nuovo Lumia 535, un interessante device di fascia bassa che rappresenta un netto upgrade rispetto ai Nokia Lumia 530 e Nokia Lumia 630.

Il nuovo Lumia 535 può contare su di un display da 5 pollici di diagonale caratterizzato da una risoluzione qHD pari a 940 x 540 pixel. Il device monta il SoC Qualcomm Snapdragon 200, un SoC di fascia bassa già visto sugli altri smartphone entry level di Microsoft che si caratterizza per una CPU Quad-Core con clock da 1.2 GHz.

Il nuovo Lumia 535 presenta anche 1 GB di RAM, 8 GB di storage interno, espandibile tramite l’apposito slot per microSD, una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con Autofocus e Flash LED e una fotocamera anteriore da 5 Megapixel. A completare la dotazione tecnica troviamo il supporto Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS Glonass ed una batteria da 1905 mAh.

Il nuovo smartphone di casa Microsoft presenta un peso complessivo di 146 grammi e le seguenti dimensioni: 140.2 mm x 72.4 mm x 8.8 mm. Il Lumia 535 presenta anche i sensori di luce ambientale, di prossimità e l’accelerometro. Lo smartphone potrà contare su di un sistema di cover intercambiabili. Le colorazioni disponibili saranno: verde, arancione, bianca, dark grey, ciano e nero.

Il nuovo Lumia 535 sarà disponibile sia in versione single SIM che in versione DualSIM. Il device presenterà, in Europa, un prezzo di listino di 110 Euro tasse escluse. Maggiori dettagli sui tempi di commercializzazione in Italia arriveranno nel corso delle prossime ore. Per ora non ci resta che attendere il rilascio di maggiori dettagli in merito al nuovo interessantissimo Lumia 535, il primo smartphone della gamma Lumia a non presentare il marchio Nokia sulla scocca ma unicamente il logo Microsoft che, grazie a questo device, entra in modo completo nel mercato della telefonia mobile.

Fonte

Lumia 535 ufficiale, specifiche tecniche complete e prezzo
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento