Lumia Cinemagraph Beta

Lumia Cinemagraph Beta disponibile con nuove funzioni di condivisione

Nelle ultime ore, Microsoft ha rilasciato sullo store ufficiale Windows Phone la nuova applicazione Lumia Cinemagraph Beta riservata ai device della gamma Lumia dotati di sistema operativo Windows Phone 8.x. Si tratta di un’app, ancora in fase di beta, estremamente interessante che raccoglie il frutto delle esperienze passate e mira ad offrire un servizio ancora più interessante agli utenti dotati di device Lumia.

Lumia Cinemagraph Beta permette di modificare in diversi modi le proprie foto che potranno essere animate, in alcune parti, al fine di creare delle vere e proprie GIF con effetti animati sicuramente molto interessanti.

Microsoft mira a rendere l’app decisamente più utile in futuro con l’introduzione della possibilità di condividere le proprie foto, opportunamente modificate grazie a Lumia Cinemagraph, tramite tutti i social network o tramite il servizio cloud OneDrive che punta a diventare sempre più uno dei riferimenti per gli utenti Microsoft.

Tale novità dovrebbe diventare effettiva soltanto a partire dal prossimo mese di gennaio. Probabilmente il periodo di test dell’app Lumia Cinemagraph Beta durerà proprio sino alla fine dell’anno. In casa Microsoft, infatti, si vuole spingere sull’acceleratore per quanto riguarda lo sviluppo delle applicazioni esclusive per la gamma Lumia.

Con l’abbandono del marchio Nokia, infatti, Microsoft mira a rendere la gamma di dispositivi Lumia ancora più interessante ed esclusiva grazie anche ad un gran numero di app, come ad esempio Lumia Camera, che potrebbero spingere gli utenti ad effettuare il passaggio a Windows Phone acquistando un device Lumia. Maggiori dettagli in merito a Lumia Cinemagraph Beta saranno rilasciati, senza alcun dubbio, nel corso dei prossimi giorni o al più settimane.

Per poter effettuare il download della nuova app Lumia Cinemagraph Beta è sufficiente collegarsi alla relativa pagina ufficiale dello store Windows Phone disponibile a questo link. E’ bene sottolineare che, almeno per il momento, l’app è disponibile unicamente in lingua inglese.

Lumia Cinemagraph Beta disponibile con nuove funzioni di condivisione
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento