,

Lumia Denim arriva in Italia anche su Lumia 520, 620 e 720

Lumia Denim

Il rollout di Lumia Denim, il nuovo firmware riservato agli smartphone di casa Microsoft dotati di sistema operativo Windows Phone 8.1 si è oramai avviato in modo completo. Dopo i primi aggiornamenti arrivati nei giorni scorsi, Microsoft ha dato il via libera al rilascio di Lumia Denim anche su altri importanti smartphone della sua gamma.

Nello specifico, ad essere interessati all’arrivo di Lumia Denim sono alcuni diffusissimi smartphone di fascia bassa di Microsoft come i Nokia Lumia 520, 620 e 720. Si tratta di un segnale molto importante da parte di Microsoft che, a differenza di quanto fatto in passato, non ha intenzione di abbandonare i suoi device entry level continuando a supportarli per molto tempo. Nel dettaglio, inoltre, Lumia Denim è ora disponibile in Italia per il 520 No Brand e per il 520 Wind, per il 620 No Brand e per il 620 Wind e per il 720 No Brand.

Come da tradizione oramai consolidata da parte di Microsoft, tutto il processo di rollout può essere seguito in modo dettagliato, con riferimenti specifici a tutti i modelli commercializzati ed a tutti gli operatori di telefonia mobile, da una apposita sezione del sito ufficiale dell’azienda america disponibile a questo link.

Il rollout di Lumia Denim, che come previsto è stato avviato sul finire del mese di dicembre, dovrebbe completarsi in Italia per tutti i modelli e tutte le varie brandizzazioni entro le prime settimane di gennaio. Per ora non ci resta che attendere il rilascio di nuovi dettagli sulla questione ricordando che tutti i modelli che riceveranno Lumia Denim avranno, in futuro, anche l’aggiornamento a Windows 10 in versione mobile.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!