Lumia Denim italia

Lumia Denim, inizia il rollout anche in Italia

Dopo aver avviato il rollout in Cina nel corso della giornata di ieri, Microsoft ha iniziato il rilascio di Lumia Denim, l’atteso firmware esclusivo per la gamma Lumia che arriverà su tutti i device Windows Phone della casa che hanno già ricevuto Lumia Cyan, anche in Italia. Si tratta di una notizia davvero molto importante che conferma il supporto di Microsoft per i suoi device.

Come da tradizione Microsoft, è possibile seguire il programma di rilascio in Europa, e quindi in Italia, dell’aggiornamento attraverso una specifica pagina ufficiale raggiungibile a questo link.

Per ora, stando alla fonte ufficiale di Microsoft, Lumia Denim è disponibile in Italia per gli smartphone Nokia Lumia 625 No Brand, Nokia Lumia 625 Vodafone e Nokia Lumia 1320 No Brand. Nel corso delle prossime ore, senza alcun dubbio, Microsoft procederà al rilascio di nuovi aggiornamenti anche per gli altri smartphone della gamma Lumia.

Come annunciato in precedenza, quindi, il rollout di Lumia Denim ha di fatto avuto inizio nel corso del mese di dicembre. Come ben sappiamo dalle dichiarazioni precedenti di Microsoft il completamento della fase di aggiornamento per tutta la gamma di dispositivi Lumia lo si avrà soltanto nel corso delle prime settimane del prossimo anno.

In ogni caso, Microsoft ha già confermato che Lumia Denim arriverà su tutti i device che hanno già ricevuto l’aggiornamento a Lumia Cyan. Per ora non ci resta che attendere il rilascio di nuovi aggiornamenti per gli smartphone non ancora aggiornati della gamma Lumia che in Italia possono contare su di un gran numero di unità.

Lumia Denim, inizia il rollout anche in Italia
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento