Lumia Denim rollout

Lumia Denim, Microsoft avvia il rollout in Cina

Come già anticipato nelle scorse settimane, Microsoft ha dato il via ufficiale al rollout dell’aggiornamento Lumia Denim, il nuovo firmware riservato ai device della gamma Lumia che hanno già ricevuto l’ultimo update a Lumia Cyan.

Il rilascio del nuovo Lumia Denim per il momento è stato confermato, da Microsoft stessa e quindi è da ritenersi ufficiale, soltanto per il mercato cinese, un mercato chiave per la crescita e la diffusione, su larga scala, di Windows Phone, in particolare per quanto riguarda la fascia bassa del mercato.

Stando a quanto dichiarato da Microsoft, i device interessanti a questo primo rollout di Lumia Denim sono gli smartphone Lumia 520, 525, 526, 625, 720, Lumia 720T e 1320. Come facilmente intuibile, alcuni di questi modelli non sono mai arrivati in Europa ma rappresentano soltanto delle piccole variazioni rispetto ai modelli base, come ad esempio, il Lumia 525 che rispetto al Lumia 520 può contare su 1 GB di memoria RAM.

Per ora, come detto in precedenza, Microsoft ha confermato ufficialmente l’avvio del rollout di Lumia Denim soltanto in Cina. Nelle scorse settimane, alcuni rumors avevano evidenziato come l’update davvero molto atteso dagli utenti sarebbe arrivato anche in Europa entro la fine del mese di dicembre.

In particolare, secondo i rumors dei giorni scorsi, Lumia Denim dovrebbe arrivare in Europa entro dicembre per alcuni device di fascia alta della gamma Lumia. Maggiori dettagli in merito alla questione saranno chiariti senza dubbio nel corso dei prossimi giorni. Per ora non ci resta che attendere il rilascio di nuove informazioni sul rollout internazionale di Lumia Denim.

Fonte

Lumia Denim, Microsoft avvia il rollout in Cina
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento